Il Notaio Luraghi

 Il notaio Maurizio Luraghi è nato a Romano di Lombardia (Bergamo) l’11 dicembre 1962.

Laureato con 110 e lode presso l’Università Statale di Milano nell’anno 1986, diventa notaio in Bergamo nell'aprile 1992 dopo aver superato, al primo tentativo, il concorso notarile nell’anno 1989.

Dall'aprile 2018 è notaio in Alzano Lombardo.

Presidente del Consiglio Notarile di Bergamo dall'aprile 2014 e membro del Consiglio medesimo dal 2002, è stato presidente del consiglio di amministrazione della Obco Cooperativa, società di servizi del notariato bergamasco e membro del consiglio di amministrazione dell’Associazione Notarile per le Esecuzioni Immobiliari, svolgente l'attività, delegata dal Tribunale di Bergamo, di gestione delle aste aventi ad oggetto immobili provenienti da procedure esecutive.

Da ultimo si è occupato dell'organizzazione dei Convegni "La crisi di impresa: le soluzioni negoziali e le delibere societarie" e "Le famiglie nel terzo millennio, tenutisi a Bergamo rispettivamente il 23 ottobre 2014 e il 16 ottobre 2015,  ai quali hanno partecipato illustri relatori.

E' particolarmente attivo nel campo dell'informatica notarile (atti notarili informatici e aste telematiche) e del diritto commerciale (imprese e società).

Nel tempo libero si occupa della sua grande passione: la musica.